header image
Jul. 22, 2011 CDT-TX/RX-02M-R
Circuit Design, Inc. Newsletter
In questa uscita
 

Telecomandi trasmettitore e ricevitore multicanale

I moduli telecomando multicanale CDT-TX-02M-R e CDT-RX-02M-R sono adatti per applicazioni di controllo remoto ON / OFF a lungo raggio di portata.

I moduli integrano componenti radio altamente affidabili e circuiti di elaborazione di segnali di uscita e ingresso tali da consentire una comunicazione semplice fino a sei contatti.

La modulazione MSK e l'alta sensibilità del ricevitore (- 120 dB SINAD del dBm 12) assicurano una buona immunità da rumore e garantiscono una comunicazione stabile, mentre il trasmettitore a 10mW alimentato da batteria raggiunge una portata in linea d’aria di oltre 1 km.

E’ possibile scegliere fra le 4 frequenze preprogrammate utilizzando il deep-switch presente sul modulo, consentendo l'utilizzo simultaneo nella stessa zona. Le frequenze prendono in considerazione l'intermodulazione third-order e sono programmate per avere poco effetto sulle altre.

Altri dettagli (Tedesco/Francese/Spagnolo/Italiano/Giapponese)

Quick Links


Circuit Design ha recentemente immesso sul mercato I moduli telecomando trasmettitore e ricevitore CDT-TX-02M-R e CDT-RX-02M-R.


Caratteristiche

Gli ingegneri che hanno progettato CDT-TX-02M-R e CDT-RX-02M-R mettono in evidenza i seguenti punti;

  • Semplice connessione con circuiti esterni.
  • Possibilità di selezionare uno su 4 canali di frequenza preprogrammati.
  • EIl ricevitore può registrare 100 IDs di trasmettitori.
  • 4 modalità di funzionamento che consentono di risparmiare energia e utilizzare le onde radio in modo più efficiente
  • Oltre 1 km il range di portata radio.


Schede test gratuite

Offriamo schede test per i moduli CDT-TX/RX-02M-R. Con queste schede di prova, è possibile verificare e valutare le prestazioni di questi moduli molto facilmente.

Attualmente offriamo queste schede test a titolo gratuito con il primo acquisto dei moduli CDT-TX-02M-R and CDT-RX-02M-R.


Pausa tè

Un bel po 'di tempo è passato dalla mia ultima uscita. Durante questo periodo ci sono stati una serie di importanti eventi in Giappone.

L'ultima volta ho scritto qualcosa sul progetto giapponese Hayabusa, al tempo Hayabusa doveva ancora rientrare sulla terra. Hayabusa è tornato, atterrando nel deserto australiano come previsto il 13 giugno dell’anno scorso. Avete visto le immagini di Hayabusa entrare nell'atmosfera? È stato un momento emozionante.


Ricerca distributori

Circuit Design sta cercando distributori in Brasile, Sud Africa, Romania, Portogallo, Ungheria e Grecia.

Se siete interessati a far parte dei nostri distributori, vi preghiamo di contattarci.


phone: +81263821024


Circuit Design, Inc. | 7557-1 Hotaka | Azumino | Nagano | 3998303 | Japan